SEGRETERIA – URP
La Segreteria e gli Uffici di relazione con il Pubblico (URP) sono ubicati nella sede centrale di via Spezzaferri 7 a Lodi e gestiscono tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e per gli utenti della scuola.
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Laura Riganò (dsga@ipseinaudilodi.edu.it)
ANNO SCOLASTICO 2022/2023
Lo sportello di segreteria è aperto al pubblico:
dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 12.00
il martedì e il giovedì anche dalle 15:00 alle 16:00
E’ possibile chiamare il numero 0371.36488, ma la segreteria risponderà solo dalle ore 13:00 alle ore 14:00.
L’accesso alla segreteria dovrà avvenire rispettando tali misure: registrazione dell’ingresso e sanificazione delle mani con il gel presente nell’atrio.
Per i docenti, lo sportello di segreteria sarà accessibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12:00 alle ore 13:00, su prenotazione via mail o telefonica.
RECAPITI
Tel: 0371.36488
Email: lorc01000q@istruzione.it o segreteria@ipseinaudilodi.edu.it.
PEC: lorc01000q@pec.istruzione.it
ACCESSO CIVICO
Richiesta di Accesso Civico al Titolare del potere sostitutivo (art. 5 deI d.Igs. n. 33 deI 14 marzo 2013)
MODELLO RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO SEMPLICE
MODELLO RICHIESTA DI ACCESSO GENERALIZZATO
Link per inserimento richieste accesso civico: https://nuvola.madisoft.it/accesso-civico/LORC01000Q/form/richiedi
ACCESSO AGLI ATTI
Il presente regolamento disciplina l’esercizio da parte dell’utenza scolastica del diritto di accesso ai documenti amministrativi di questo Istituto scolastico, secondo le disposizioni dell’art.10 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n.267, del Capo V della Legge 7.8.1990 n. 241 e s.m.i.